Quelli che proteggono la nostra patria, scrivendo ovunque slogan come "Povera Italia" e se ne restano belli belli seduti davanti alla tastiera del proprio pc, mi fanno schifo!
Bisogna uscire, muoversi, cambiare davvero le cose. Manifestare non serve a un cazzo, scendere in piazza, non serve. Bisogna agire.
Subito.
lunedì 30 aprile 2012
sabato 28 aprile 2012
Truth is...
Come ricorderanno i nostri figli, il momento storico che io sto vivendo? Cosa ci sarà scritto sui libri di storia? Sicuramente non ci sarà spazio per una guerra civile. No, siamo troppo individualisti, a nessuno importa del prossimo. L’unica cosa che sappiamo davvero fare è metterci in coda diligentemente quando alla discoteca sotto casa viene a suonare il dj di turno o si presenta la nuova starlette tutta lustrini della televisione.
Viviamo in un momento storico che ci rende tristi. Non ci interessa quello che sta succedendo e siamo troppo coglioni per cercare di fare qualcosa per cambiare la situazione. Siamo vigliacchi. Non abbiamo più una patria da portare nel cuore. Non abbiamo il coraggio di operare un cambiamento del sistema, anche se in realtà il sistema siamo noi e non lo sappiamo.
Iscriviti a:
Post (Atom)